mercoledì 13 febbraio 2008

Sgombriamo il campo

Dato che oggi dal punto di vista dietetico non c'è molto da dire (abbiamo mangiato cose assai
semplici e non impegnative dal punto di vista culinario, compreso un pollo allo spiedo comprato al supermercato), e che dal punto di vista della mia pressione abbiamo stabilito una correlazione diretta  con il numero di tazze di caffè ... senza contare che mi sa che il prof mi ha passato l'influenza intestinale, colgo l'occasione per sgombrare il campo da qualche facile congettura, vale a dire che una blogger che parla di diete non si interessi di politica!
Allora, tanto per chiarire, io mi interesso di politica, e considerato che siamo già ampiamente in campagna elettorale, credo che passerò i prossimi mesi in uno stato costante di incavolatura, anche perché sono completamente allergica alle stupidaggini, alle piaggerie, alle evidenti falsità che ci verranno sciorinate.
In più sono ampiamente allergica a questa campagna disgustosa che questa chiesa cattolica, che nulla ha di cristiano, soprattutto non la pietà, sta portando avanti, con l'aiuto di un bel po' di sepolcri imbiancati, contro le donne.
Mai le donne sono state così attaccate e colpevolizzate come in questi giorni, da parte di una casta di celibi che di donne e di vita di famiglia non sanno assolutamente nulla, e da un branco di politicanti da strapazzo che hanno fatto di tutto e di più nella loro vita e adesso trovano eccitante la novità di fare i baciapile.
Per cui chi passa di qui è avvertito: destrorsi, Giuliano Ferrara (anche se ha un urgente bisogno di dieta), atei devoti, leghisti e fauna simile ... vade retro!

96,2 kg
150/88 mmHg

Nessun commento: