lunedì 14 aprile 2008

San Mangano stalliere in Arcore

Bene, il grande parolaio ha rifatto il miracolo, ha incantato la maggioranza dei votanti italiani e rivinto le elezioni.
Oppure no, gli italiani hanno consapevolmente votato il nano, convinti che sia in grado di dare a tutti due galline per pranzo.
Ancora, le elezioni le ha perse la sinistra, perché sono sporchi, brutti, cattivi e comunisti, e soprattutto non sono capaci di volare alto, non hanno la tipica fantasia italiaca, e vuoi, vedere, son dei freddi
russi stalinisti (ma chi, per l'amor di dio?)
Oppure, il bieco Bertinotti, stufo di fare politica, ha manovrato perché gli elettori lo mandassero a casa.
No, non è vero, è colpa delle schede confuse, persino il prof stava per votare PLI invece che PD. Ma cavolo, sti comunisti, non sono capaci di fare delle vuone schede con una legge elettorale confusa!
No, è colpa dei brogli elettorali, solo che con la confusione delle schede gli imbroglioni hanno aiutato il PdL.
E' stato Mastella, che ha mastellato il governo Prodi, e lo ha fatto così bene che gli elettori non hanno capito che cosa è successo.
Solo i grulli votano la sinistra, dice il coducator, e si fa fotografare con un calciatore mostrando come i calciatori dei quali uno famoso avrebbe detto che avrebbe votato sinistra, non hanno nulla tra le orecchie (e la foto sta sul Telegraph)
No, ho capito l'arcano, è stato il martire San Mangano stalliere in Arcore! Dell'Utri lo ha nominato e lui ha prontamento fatto il miracolo.

Nessun commento: